Saturday, May 19, 2012

Sleep aids: Could antihistamines help me sleep?

IP is over the quota

Gli antistaminici possono causare sonnolenza, che potrebbe aiutare a cadere addormentato per un paio di notti — ma non è consigliabile utilizzare sistematiche antistaminici per l'insonnia.

Gli antistaminici inducono sonnolenza lavorando contro l'istamina, una sostanza chimica prodotta dal sistema nervoso centrale. Infatti, più quotato in borsa dormire aiuti contengono antistaminici. Questi prodotti sono destinati ad essere utilizzati per solo due o tre notti in un momento, tuttavia, come quando lo stress, viaggio o da altri disturbi tenervi svegli. Tolleranza agli effetti sedativi di antistaminici in grado di sviluppare rapidamente — così il più a lungo si prendono loro, essi sono meno probabile che ti fanno sonnolenta. Effetti collaterali potrebbero includere sonnolenza durante il giorno, secchezza delle fauci, problemi di memoria e vertigini.

Inoltre, tenete a mente che la difenidramina e doxylamine — sedativo antistaminici trovato in vari-the-Counter dormire aiuti — non sono raccomandati per pazienti affetti da glaucoma ad angolo chiuso, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva, grave malattia epatica o ritenzione urinaria, che può essere preceduta da un flusso di urina debole o problemi di partenza minzione. Inoltre, la maggior parte dei dormire aiuti non sono raccomandati per donne in gravidanza o in allattamento al seno.

Se si sta lottando con l'insonnia cronica, non si basano su antistaminici o altri aiuti sonno da banco per sonno una buona notte di. Iniziare con i cambiamenti di lifestyle invece:

Seguire un programma regolare di sonno. Evitare di caffeina e sonnellini durante il giorno. Includere attività fisica nella vostra routine quotidiana. Gestire lo stress.

Se continui ad avere problemi di caduta o rimanere addormentati, consultare il medico. Oltre a cambiamenti di stile di vita, il medico può raccomandare modi per rendere il tuo sonno ambiente più favorevole al sonno o la terapia comportamentale per apprendere nuove abitudini di sonno. In alcuni casi, uso a breve termine di prescrizione dormire aiuti possa essere raccomandato pure.

Prossima domanda riferimenti Bonnet MH, et al trattamento dell'insonnia. http://www.uptodate.com/index. Principi e la pratica della medicina del sonno, accessibili 30 Gen, 2012.Kryger MH, et al. 5th ed. St. Louis, mo.: Elsevier Saunders; 2011:916.Foral P, et al, insonnia: una revisione terapeutica per i farmacisti. Il consulente farmacista. 2011; 26:332.Chokroverty S, et al manuale di neurologia clinica. 3a ed., Philadelphia, PA.: Elsevier; 2011:723.

View the original article here

0 comments:

Post a Comment

Followers